_comunicato #151
30 Agosto 2007
Iniziativa del Sindaco Moratti per la pulitura dei muri dagli imbrattamenti; Assoedilizia collabora
Milano, 30 agosto 2007 - Assoedilizia ha aderito all'invito alla collaborazione rivoltole dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti, che intende presentare con il volto pulito la Città, ai prossimi appuntamenti per l'assegnazione dell'Expo 2015.
Con questa iniziativa il Sindaco (di concerto con l'AMSA, che ha censito i 29.000 fabbricati che nella nostra città sono interessati dagli imbrattamenti dei "graffitari") lancia, per l'autunno, una campagna di pulitura che, in una prima fase, potrà esser compiuta su circa 5000 stabili; gli interventi, da parte della amministrazione, saranno gratuiti.
Ai proprietari o agli amministratori dei condomini è solo richiesta, insieme alla presentazione della domanda (entro il termine del 15 ottobre), una "liberatoria" con la quale si autorizzi l'AMSA all'esecuzione degli interventi.
Gli interessati potranno, ove lo riterranno opportuno, liberamente stipulare un abbonamento con l'AMSA stessa, a particolari condizioni di favore, per la prosecuzione del servizio.
Assoedilizia ritiene l'iniziativa di grande utilità per la città ed estremamente conveniente per gli interessati; ed in questa ottica ha offerta al Sindaco piena collaborazione.
E' già stato predisposto, con l'invio della rivista associativa "La Proprietà Edilizia", attualmente in spedizione a 14.000 destinatari (molti di questi gestiscono più immobili), l'inoltro dei moduli di richiesta con le spiegazioni del caso.


ASSOEDILIZIA - La borghesia storica di Milano e della Lombardia
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.