_aste #183
14 Giugno 2011 h 12:00
Fallimento n. 642009
Giudice delegato Dr. M.Amura
Curatore: Dr.ssa A. Iaccarino
via Ceccano, 2 – 81100 Caserta – tel e fax 082.335.27.88 e-mail: iaccarinoangela@hotmail.com
INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE RELATIVE ALLA VENDITA DI BENI
Il fallimento in epigrafe intende ricevere e vagliare offerte per beni: attrezzature, autoveicoli e autocarri.

La vendita avviene con riferimento allo stato di fatto e di diritto degli stessi.

Per la migliore identificazione dei beni sono disponibili presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Santa Amaria Capua Vetere l’inventario fallimentare e le perizie dell’arch. M.Luongo.

Previa richiesta del curatore, i beni e la relativa documentazione potranno essere oggetto di esame diretto da parte degli interessati. Le indicazioni di cui sopra sono fornite a fini puramente informativi, gli eventuali interessati dovranno constatare personalmente consistenza, qualità, stato di manutenzione, destinazione d’uso dei beni ed ogni elemento utile ai fini della formulazione dell’offerta sotto la propria responsabilità, accedendo agli atti in possesso della curatela.
LOTTO 5 Cantiere Campus di Parma – BENI E ATTREZZATURE – prezzo ribassato del 25% € 33.377,25
Modalità di presentazione dell’offerta

L’offerta intestata al fallimento n. 64/2009 Tribunale di Santa Amaria Capua Vetere dovrà pervenire in busta chiusa entro e non oltre le 12.00 del giorno 10/06/2011 presso lo studio del curatore a mezzo lettera raccomandata A.R. e dovrà contenere:

1) l’indicazione del soggetto offerente (ragione sociale, sede, codice fiscale, e-mail, numero fax) corredata del certificato del registro delle imprese, da cui risultino i soggetti legittimati ad agire per l’offerente;
2) Cipia del documento d’identità della persona legittimata ad agire;
3) L’indicazione del prezzo offerto e del lotto a cui si riferisce che, in ogni caso, non potrà essere inferiore al prezzo ribassato;
4) Assegno Circolare non trasferibile intestato al fallimento per un importo pari al 10% del prezzo offerto a garanzia (cauzione) dell’offerta;

Gli organi della procedura, in caso di offerte tra loro sostanzialmente equivalenti, indiranno, attraverso convocazione a mezzo fax, una gara informale al cospetto del GD assumendo come prezzo base quello offerto.

Le offerte in aumento non potranno essere inferiori a 3,000,00 (tremila/00).

Le successive offerte verranno considerate efficaci se formulate nel tempo minimo di n.3 minuti.

La gara si svolgerà alle ore 12.00 del giorno 14/06/2011 nell’ufficio del giudice delegato.

In caso di inadempienza degli obblighi assunti dall’offerente, la procedura potrà trattenere definitivamente la cauzione, di cui al punto 5), che verrà così definitivamente incamerata all’attivo fallimentare.

Il presente avviso e la ricezione delle eventuali offerte non comportano per il Fallimento alcun obbligo degli eventuali efferenti. E per costoro alcun diritto: l’avviso costituisce infatti mero invito ad offrire e non offerta al pubblico ex art. 1336 c.c.

© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.