_aste #73
11 Luglio 2007 h 12:00
Fallimento Ciafaloni Michele e Alpago Marina n. 544/2003
Giudice: Dott. A. Nunnari
Curatore: Dott. L. Gaslini, Via Enrico Toti 4 Milano - tel: 0243995831
Vendita immobiliare con incanto
Si rende noto che il giorno 11 luglio 2007 alle ore 12,00 avanti il Giudice Delegato Dott. A. Nunnari, nel suo ufficio presso il Tribunale di Milano Sezione Seconda Fallimentare, si procederà alla vendita immobiliare con incanto dei beni acquisiti al Fallimento, più precisamente:
Lotto 2 - Via Vittorio Veneto n.13 Peschiera Bottomeo località San Bovio (MI)
100% nuda proprietà appartamento e box
appartamento posto al piano rialzato composto da sala con angolo cottura, una camera, un bagno con disimpegno oltre a balcone, con annesso vano di cantina posto al piano seminterrato - cat. A/3 rendita 224,66; box ad uso autorimessa posto al piano seminterrato - cat. C/6 rendita 49,58
Si precisa che la descrizione catastale e la situazione di fatto e di diritto caratterizzanti tali beni è a disposizione degli interessati presso l'ufficio del Curatore in Milano, Via E. Toti 4 (tel 02.43995831)
Prezzo base dell'incanto degli immobili del lotto 2 - Euro 101,150, oltre imposta di registro, ipotecaria e catastale; le offerte in aumento non possono essere inferiori a Euro 3.000 (tremila/00).
La vendita viene effettuata nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive eventuali, a corpo e non a misura.
Gli interessati all'acquisto dovranno depositare la domanda di partecipazione all'incanto con l'indicazione del prezzo offerto entro le ore 12,30 (dodici/30) del giorno 9 luglio 2007 nella Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliairi di questo Tribunale unitamente a n.3 assegni circolari, i pirmi due per una somma pari al 10 (dieci)% del prezzo offerto come cauzione (il primo per l'importo corrispondente a 9/10 dell'intero; il secondo per l'importo corrispondente a 1/10 dell'intero), il terzo per una somma pari al 5 (cinque)% del prezzo offerto per imposte e spese presunte (con obbligo di integrazione nel caso di aggiudicazione definitiva fino a concorrenza del dovuto a semplice richiesta del curatore o del cancelliere) . I versamenti saranno effettuati mediante separati assegni circolari intestati a "Sezione Esecuzioni Immobiliari - Tribunale di Milano".
L'aggiudicatario dovrà versare il prezzo d'acquisto, dedotta la cauzione, mediante bonifico bancario con valuta fissa entro 60 giorni dall'aggiudicazione sul c/c intestato alla Procedura, le cui coordinate verranno formite all'aggiudicatario al momento dell'aggiudicazione.
Tutte le spese, le imposte e le tasse collegate alla vendita (esclusa Ici) saranno a carico della parte acquirente.
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.